NicolaL95 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 salve a tutti, ho un disperato bisogno di avanzi per il competitivo, se qualcuno potrebbe scambiarmelo mi farebbe un favorone, posso offrire un po di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 se hai pokémon shiny, ditto con 5 iv o altri pokémon con natura, 5 iv e abilità favorevoli te lo do con piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ho charmender con 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 salve a tutti, ho un disperato bisogno di avanzi per il competitivo, se qualcuno potrebbe scambiarmelo mi farebbe un favorone, posso offrire un po di roba ciao io ho avanzi , se vuoi te la scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.