Franx Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Cerco i seguenti pokémon :-Pokémon con abilità del DreamWorld-Pokémon Shiny con natura che non diminuisca attacco e attacco speciale (rigorosamente non da Chain fishing,a meno che non sia un Clauncher)-Slurpuffda scambiare tenendo una Charizardite X [NOTA:Si effettuano anche scambi con Pokémon di "poco conto"( tipo Bidoof ) con la Charizardite X per altri sempre di "poco conto" con la Charizardite Y] In cambio offro : -Fennekin o Chespin o Froakie-Bulbasaur o Charmander e Charmeleon( anche stranieri) o Squirtle-Ivysaur con abilità Dream World-Skrelp-Sunkern con abilità Dream World-Pupitar -Shellder/Cloyster-Aereodactyl-Electrike-Purrloin-Throh-Sawk-Houndour-Mightyena (Francese)-Staryu-Pinsir-Spritzee-Tyrunt-Amaura-Clauncher-Poochyenae li scambio facendogli tenere la Charizardite Y[NOTA: I Pokèmon di sopra li scambio anche senza la megapietra se mi offrite qualcosa di mio gradimento mentre la megapietra la scambio SOLO per la sua controparte]--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Blazzì Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Se ti dessi Slurpuff senza Charizardite X tu mi daresti un Pokémon con la Y?
Franx Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 On 17/11/2013 at 22:02, Blazzì ha scritto: Se ti dessi Slurpuff senza Charizardite X tu mi daresti un Pokémon con la Y? Nada. Mi dispiace ma la megapietra la scambio solo per la sua controparte .
Franx Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 Inoltre sto cercando di sbloccare zone per safari amici,possibilmente di tipo drago o psico.
andreolga145 Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Ti scambio la mia charizardite x per la tua y! Non so se ricevo le notifiche di pokemon millennium sul cell.. a un caso aggiungimi su face... andrea iacometti da prato
-Deeper Dark- Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Se non hai già concluso posso darti la x per la y
Nardo01 Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 vorrei ivysaur DW in cambio ti posso dare swirlix con dolcespuma (quindi si evolve i surlpuff quando scambiato) e se vuoi gli contagio il pokerus
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.