NicolaL95 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 salve a tutti, ho un disperato bisogno di avanzi per il competitivo, se qualcuno potrebbe scambiarmelo mi farebbe un favorone, posso offrire un po di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sto cercando avanzi, lo strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sto cercando avanzi, lo strumento cosa offri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 banettiteabomasniteabsoliteaparositeaerodactiltePokéPoints: 0 drapion noverein tyranitar luxio heracross conkelddur altaria heydregon chansey hitmonchangloomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 hanno iv ?hai shiny ?mi interesserebbe tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non hanno iv ne sono shiny, la tirannite non la do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.