Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Rieccomi qui con un nuovo dubbio. Vedendo le statistiche base di Zorua/Zoroark ho notato che ha l'Atk Speciale più alto dell'Atk.Così è come lo immagino:Modesto 31/X/31/31/31/31Mosse:FlamethrowerNight Daze (STABBED)Extrasensory (Egg move)???? Diciamo che è una mia idea, non avendo nessuna esperienza di Battling Competitivo, nè semplice (XD)Accetto molto volentieri ogni consiglio possiate darmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si, la tua idea è giusta. Forse è meglio natura Timida, ma anche modesta può andare bene.Come ultima mossa metti Focus Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si, la tua idea è giusta. Forse è meglio natura Timida, ma anche modesta può andare bene.Come ultima mossa metti Focus Blast Grazie mille per la risposta, sicuro Focus Blast? Diciamo che ho molta sfiga con le mosse che non colpiscono al 100% XD Ma vedrò cosa posso fare xDMeglio Timido perchè tanto l'atk Speciale è già alto?La natura cosa dovrebbe favorire in particolare? Una statistica più potente oppure la seconda statistica più forte così da eguagliare o quasi la più forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Gli sweeper devono autospeddare tutto quindi fallo timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok, capito xD Grazie mille Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.