Musma Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao mi sapreste dire quale 5ivs devo alzare a Aegislash e Noivern ? ......ps per qualcuno esperto a quali delle 6 devo rinunciare in un pkm ..in base a cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi sa che è la sezione sbagliata, perché chiedere in benvenuti qualcosa sul breeding? è come chiedere il prosciutto dal ferramenta.... vabbè,vedrà chi di dovere,non so qua come funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musma Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ops...non avevo notato xD errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 In ordine: ps/atk/def/s.atk/s.def/speNoivern 31/xx/31/31/31/31Aegislash 31/31/31/xx/31/0Noivern non ha bisogno di attacco perché il suo s.atk > atk e ha un movepool speciale > fisico.Per Aegi stesso discorso sul movepool che per Noivern, ma all' occorrenza puoi farlo anche speciale anziché fisico, ma con quello fisico puoi contare sul boost di sword dance, cosa che non puoi fare con il set speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 In ordine: ps/atk/def/s.atk/s.def/spe Noivern 31/xx/31/31/31/31 Aegislash 31/31/31/xx/31/0 Noivern non ha bisogno di attacco perché il suo s.atk > atk e ha un movepool speciale > fisico. Per Aegi stesso discorso sul movepool che per Noivern, ma all' occorrenza puoi farlo anche speciale anziché fisico, ma con quello fisico puoi contare sul boost di sword dance, cosa che non puoi fare con il set speciale. Quoto pienamente!Se posso aggiungere qualcosa: Evsa Noivern in Att.SP e Vel.E Aegislash in Att. e HP/Dif.Sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.