jordan89 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao ragazzi come da titolo offro la hoomdomite al migliore offerente!!La offerta migliore sara contattato x mp!! A trattativa finita scriverò di avere concluso lo scambio.. buon asta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 offro un octillery shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 chespin natura a scelta+dratini allegro con pelledura(dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 offro pinsir con pinsirite e meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Litleo 5iv varie nature, più manectricite e/o heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 cosa cerchi? piu che altro le megapietre esclusive di pokemon X (mewtwo x, pinserite, tyranitarite, manetricite) xche le vorrei collezionare ma sto valutando anche tutto quello che chi e interessato ha da offrire forza ragazzi chi altro ha da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti offro anche mightyena e slurpuff(assieme alla megapietra e a mewstic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 chespin natura a scelta+dratini allegro con pelledura(dw) aggiungo larvesta natura timida e charmander inglese appena schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti offro anche mightyena e slurpuff(assieme alla megapietra e a mewstic) aggiungo anche quelli che vuoi tra:fennekin(calma),froakie(natura ingenua,timida,furba,lesta o ardita),chespin(decisa),torchic(schiva),squirtle(quieta,scaltra,allegra),e charmander e bulbasau devo ancora fare le uova se ti servono...scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 aggiungo anche quelli che vuoi tra:fennekin(calma),froakie(natura ingenua,timida,furba,lesta o ardita),chespin(decisa),torchic(schiva),squirtle(quieta,scaltra,allegra),e charmander e bulbasau devo ancora fare le uova se ti servono...scegli tu non credi di esagerare un pò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non credi di esagerare un pò?forse...ma mi serve l'hoomdomite,nn so dove prenderla senno...se sai se c'è qualcunaltro che la offre...Cmq ce li ho tutti doppi i pokemonCiao ragazzi come da titolo offro la hoomdomite al migliore offerente!!La offerta migliore sara contattato x mp!! A trattativa finita scriverò di avere concluso lo scambio.. buon asta!!!ti interessano i pokemon che ti ho proposto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 aggiungo larvesta natura timida e charmander inglese appena schiuso purtroppo quelli che mi offri ce lho gia ^_^" cmq cercavo minimo una pietra o 2 nn solamente pokemonforse...ma mi serve l'hoomdomite,nn so dove prenderla senno...se sai se c'è qualcunaltro che la offre...Cmq ce li ho tutti doppi i pokemonti interessano i pokemon che ti ho proposto??? miche ti mando un mp x tratare aspScambio avvenuto raggazi mi disp grazie ugualmente dalle proposte e niente ci vediamo alla prossima asta potete chiudere la discussione io nn so cme fare ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.