Vai al commento

Asta speciale skarmory

Shiny mew

Post raccomandati

per adesso il primo posto se lo aggiudicano  gible 5 iv+ oltraggio e goomy+viscosità                                                                                         il secondo gligar 5 iv                                                                                                                                                                                          terzo gastly 5 iv che potrebbe salire sapendo la natura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per adesso il primo posto se lo aggiudicano gible 5 iv+ oltraggio e goomy+viscosità  il secondo gligar 5 iv terzo gastly 5 iv che potrebbe salire sapendo la natura

Fantastico sto al primo posto :D ora non ho il ds a portata di mano ma iv e natura sono quelle giuste :)

Link al commento

passi di diritto al primo posto insieme a goomy scavalcando il gible di blackdarkrai COMPLIMENTI

La classifica attuale è :

1.

goomy 5 iv (modesta) viscosita

1.

Gible allegra,5iv 31, abilita dw cartavetro, mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaio

2.

Gligar 5 ivs, natura Decisa con Sabbiovelo.

3. gastly sempre in attesa della sua natura

Link al commento

ok uno in meno!

il vincitore è .......

ICISAN con il gible allegro!

per goomy mi dispiace ma in uno dei safari dei  miei amici l'ho trovato evoluto e con viscosità 

icisan quando puoi mandami un messaggio privato e ci metteremo d'accordo ancora congratulazioni!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...