Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Skarmory natura scaltra 5 iv fate voi le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 perche è speciale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 l'ho scritto per attirare gli utenti a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 goomy 5 iv (modesta) viscosita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Gastly 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 gastly natura? se non mi piace prenderò goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Gible 5iv mossa uovo oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Gligar 5 ivs, natura Decisa con Sabbiovelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mandami mp quando vuoi (dalle 3 alle 4 nn ci sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per adesso il primo posto se lo aggiudicano gible 5 iv+ oltraggio e goomy+viscosità il secondo gligar 5 iv terzo gastly 5 iv che potrebbe salire sapendo la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per adesso il primo posto se lo aggiudicano gible 5 iv+ oltraggio e goomy+viscosità il secondo gligar 5 iv terzo gastly 5 iv che potrebbe salire sapendo la naturaFantastico sto al primo posto ora non ho il ds a portata di mano ma iv e natura sono quelle giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 quando puoi mandami un messaggio con natura e iv precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se alle 3 e mezza sei collegato te li mando! Ah no aspetta mi ricordo xD natura allegra e iv in ps,atk,def,sdef,vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 comunque controlla lo stesso e mandameli oppure scrivi quiquarto posto se lo aggiudica un utente che mi ha contattato questa mattina con il suo eevee placido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 comunque controlla lo stesso e mandameli oppure scrivi quiquarto posto se lo aggiudica un utente che mi ha contattato questa mattina con il suo eevee placidoTranquillo sono questi li avevo segnati nel cellulare e me ne ero dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok rimani lo stesso al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma ne hai solo uno di Skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si con 5 iv si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Gible allegra,5iv 31, abilita dw cartavetro, mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 passi di diritto al primo posto insieme a goomy scavalcando il gible di blackdarkrai COMPLIMENTILa classifica attuale è :1. goomy 5 iv (modesta) viscosita 1. Gible allegra,5iv 31, abilita dw cartavetro, mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaio 2. Gligar 5 ivs, natura Decisa con Sabbiovelo. 3. gastly sempre in attesa della sua natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 E se ci aggiungo uno schyter 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mi dispiace per darkrai ma ho trovato un altro gible più efficiente ALLA PROSSIMAE se ci aggiungo uno schyter 5 iv?L'offerta si fa più interessante natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusa mi tiro fuori, mi sono messo d'accordo per avere skarmory 5 iv ler larvesta 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok uno in meno!il vincitore è .......ICISAN con il gible allegro!per goomy mi dispiace ma in uno dei safari dei miei amici l'ho trovato evoluto e con viscosità icisan quando puoi mandami un messaggio privato e ci metteremo d'accordo ancora congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.