Uomo_Focaccina Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao ragazzi, offro pokemon legit (con il pentagono blu) dalle più svariate nature.In questo momento dispongo di 2 mewtwo, 2 Yveltal e 2 Xerneas:Xerneas l 68 x/31/x/x/31/31 vivace ottimoYggdrasyl (xerneas) l 53 31/31/31/x/x/x ritrosa ottimoYveltal l 77 31/x/x/31/x/31 calmo eccellenteOblivian (yveltal) 77 31/x/x/x/31/31 vivace ottimo Mewtwo l 70 x/31/31/31/x/x mite al di sopra della media Pootube (mewtwo) l 72 Pokerus 31/x/x/x/31/31 furba ottimoCerco principalmente shiny, megapietre esclusive e i pennuti leggendari, niente pokemon ivsati.Aggiornerò appena mi tornerà il computer (ora sono dal telefono) con altri xerneas, yveltal, vivillon e pokemon ivsati.Scambi prenotati: infernape21 - YveltalGrazie in anticipo Stahl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 i leggendari difficilmente interessano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 i vivillon come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Tristemente, l'avevo capito... Allora aspetterò il computer per offrire il contenuto dei miei maggici box "roba decente" e "roba decente 2", pieni di pokemon 4 o 5 ivs con mosse uovo e di ditto imposter Grazie comunque Allora di vivillon ho giardinfiore, nordico, prato, eleganza e deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 drapion shiny per yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Certo! Accordiamoci per mp! Aggiungo anche un bel mewtwo livello 70 alla lista dei miei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 scusa ti puoi spiegare meglio sono da poco su questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Da adesso cerco pure i pennuti leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.