~UrsaKing~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Seconda Traccia Pokémon scelto: Shiftry.Metodo di disegno: ho utilizzato matita, gomma e pastelli colorati.Descrizione: MegaShiftry è di tipo Erba-Buio, come la sua forma normale. La chioma bianca cresce notevolmente, coprendo tutto il corpo eccetto gli arti e donando al Pokémon l'abilità Foltopelo, che lo rende più resistente alle mosse fisiche. Le orecchie si rimpiccioliscono e scompaiono all'interno della pelliccia, mentre le foglie agli estremi delle braccia si trasformano in ventagli capaci di creare cicloni e tornado. Il viso è una spaventosa maschera in legno con cui terrorizza gli avversari. L'Attacco e la Velocità crescono vertiginosamente, ma anche la Difesa Speciale aumenta. La Shiftryite, megapietra necessaria per ottenere MegaShiftry, si trova nel Bosco Petalo. PS 90Att. 100 + 40Dif. 60Att.Sp. 90Dif. Sp. 60 + 20Vel. 80 + 40 Commento personale: Shiftry è sempre stato uno dei miei Pokémon preferiti, per questo ho deciso di donargli una megaevoluzione. Sapendo che è ispirato ad un tengu delle foreste, ho deciso di esaltare le caratteristiche tipiche di questa figura mitologica giapponese: il naso lungo, la maschera spaventosa, i ventagli di foglie e la pelliccia bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Traccia 1 Soggetto - VeraMetodo di disegno - Matita 3B, China, Acquerelli e pastelli acquerellabili.Descrizione -Ho scelto Vera perchè mi è subito piaciuta l'idea di poterla ridisegnare col mio stile :3 In questo disegno, è raffigurata in veste di Coordinatrice con un vestito gotico rosso. La mia intenzione era di distaccarla dalla solita immagine di 'Allenatrice che accompagna ash blablabla' e di farla sembrare più matura e carina. Secondo me infatti, nell'anime Vera è quella che si avvicina di più ad avere una relazione sentimentale con Ash (quella rossa irascibile di Misty non conta )Spero che vi piaccia <3 Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.