Vai al commento


[Contest di Disegno] Hoenn Version


King

Post raccomandati

Seconda Traccia


 



RMv2L1o.jpg



Pokémon scelto: Shiftry.


Metodo di disegno: ho utilizzato matita, gomma e pastelli colorati.


Descrizione: MegaShiftry è di tipo Erba-Buio, come la sua forma normale. La chioma bianca cresce notevolmente, coprendo tutto il corpo eccetto gli arti e donando al Pokémon l'abilità  Foltopelo, che lo rende più resistente alle mosse fisiche. Le orecchie si rimpiccioliscono e scompaiono all'interno della pelliccia, mentre le foglie agli estremi delle braccia si trasformano in ventagli capaci di creare cicloni e tornado. Il viso è una spaventosa maschera in legno con cui terrorizza gli avversari. L'Attacco e la Velocità  crescono vertiginosamente, ma anche la Difesa Speciale aumenta. La Shiftryite, megapietra necessaria per ottenere MegaShiftry, si trova nel Bosco Petalo.


 


PS          90


Att.         100 + 40


Dif.         60


Att.Sp.    90


Dif. Sp.   60 + 20


Vel.        80 + 40


 


Commento personale: Shiftry è sempre stato uno dei miei Pokémon preferiti, per questo ho deciso di donargli una megaevoluzione. Sapendo che è ispirato ad un tengu delle foreste, ho deciso di esaltare le caratteristiche tipiche di questa figura mitologica giapponese: il naso lungo, la maschera spaventosa, i ventagli di foglie e la pelliccia bianca. 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traccia 1

 

mup6hCe.png

 

Soggetto - Vera

Metodo di disegno - Matita 3B, China, Acquerelli e pastelli acquerellabili.

Descrizione -

Ho scelto Vera perchè mi è subito piaciuta l'idea di poterla ridisegnare col mio stile :3 In questo disegno, è raffigurata in veste di Coordinatrice con un vestito gotico rosso. La mia intenzione era di distaccarla dalla solita immagine di 'Allenatrice che accompagna ash blablabla' e di farla sembrare più matura e carina. Secondo me infatti, nell'anime Vera è quella che si avvicina di più ad avere una relazione sentimentale con Ash (quella rossa irascibile di Misty non conta :P)
Spero che vi piaccia <3 Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...