Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Fate le vostre offerte. Il vivilon è nero e grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 qual è il motivo che lo cerco su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 È di nazionalità inglese. I vivilon cambiano colore da nazione a nazione giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 no il motivo tipo giardinfiore capito? dovrebbe essere nel pokedex controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No aspetta grigio ?!?! Monocromatico!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 c'ero prima io va via arcerneascosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come si postano foto da cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cosa vuoi? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 c'ero prima io vero giocastaldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 *guardano giocastaldo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 arceneas mi sono prenotato prima io quindi cerca di metterti da parte scusa ma è una cosa personale lo voglio io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 arceneas mi sono prenotato prima io quindi cerca di metterti da parte scusa ma è una cosa personale lo voglio io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Natura timida. Abilità Polvoscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ice snow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Che me state a piglia pe *censura*?? -_- Sorry per la *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.