Schroedinger Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 come da titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 le ho tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 le ho tutte e due e quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 se vuoi te la do io ma per charidzite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 niente solo questo la charizardite y e l'ultima megapietra di charizard che mi rimanee quindi non la scambio e in + ho già quella di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 niente solo questo la charizardite y e l'ultima megapietra di charizard che mi rimanee quindi non la scambio e in + ho già quella di mewtwoe perchè hai commentato allora? XDse vuoi te la do io ma per charidzite x mi spiace ma mi serve la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Su dai, ci sarà pur qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.