Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciaoo >_< !! : Offro : -Diglett Allegro 5 iv con Contropiede e abilità sabbiavelo -(3) Shroomish Cauta 5 iv abilità Velencura - e altri 3 con Spargispora - Joltik 4 iv - Shroomish 4 iv (tanti) - Shuppet Deciso 5 iv abilità Insonnia - Litwick 4 Iv Timido abilità Fuocoardore (tanti) Shiny : -Spiritomb Timido 2 IV in ATK e Speed abilità Intrapasso grazie !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per spiritomb offro gothitelle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dragonite x spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 spiritomb shiny posso averlo??chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per spiritomb ti do chanledure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi interesserebbe Joltik, cosa chiedi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per spiritomb offro gothitelle shinyno grz Dragonite x spiritomb? Dragonite x spiritomb?IVs E NATURA ?per spiritomb ti do chanledure shinyIVs e NATURA ?Mi interesserebbe Joltik, cosa chiedi in cambio?uhmmm sto in cerca di slowpoke o wepinbell , sempre dal safari con 4 IVs senno offri te cosa tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 te l'ho dertto già prima iv non ne ha al 31 e natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ma è 1 "mercantino" di x,y oppure W2/B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Natura schiva. Ivs dovrebbe avere sui 28-30 sui ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se ti interessano ho dei Mawile 31 IVs in attacco e velocità , liv1, Abilità Ipertaglio e natura che favorisce l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ma è 1 "mercantino" di x,y oppure W2/B2X Y .... Oote l'ho dertto già prima iv non ne ha al 31 e natura timidaIv non ne ha ? ma è del safari e presso in giro nel gioco ?Se ti interessano ho dei Mawile 31 IVs in attacco e velocità , liv1, Abilità Ipertaglio e natura che favorisce l'attacco uhmm no grz , mawile non lo uso :SNatura schiva. Ivs dovrebbe avere sui 28-30 sui psuhmm no grz cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 X Y .... OoIv non ne ha ? ma è del safari e presso in giro nel gioco ?uhmm no grz , mawile non lo uso :Suhmm no grz cmqOra vedo i box e poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 X spiritomb solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 safariallora puoi vedere gli IV buoni che ha nel tizio al centro pkm di Baktikopoli ?X spiritomb solo shiny?nono, anche altri pkm con 4 - 5 IV che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 l'ho visto e non mi dice nulla vabbè lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Coppia di larvitar 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 shiny Aipom per spritomb shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Coppia di larvitar 5iv?larvitar ce l'ho sorryshiny Aipom per spritomb shiny no. grz cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dratini 4iv?Gible 4iv?Heracross 4iv?Gastly 4iv?Se no avrei anche un abra 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 il mio chandelure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 il mio chandelureVai dal tizio degli Iv, e dimmi in che cosa cosa ti dice dopo : "nel caso specifico, direi che il suo punto forte è ... ? cmq adesso hai la mia attenzione Umbreon, vorrei scambiarlo ma dimmi cosa ti dice el tizio degli IvCmq cerco Slowpoke, Weepinbell , Lilligant , Sableye, Zoroark ... con 5 Iv anche Cmq cerco Slowpoke, Weepinbell , Lilligant , Sableye, Zoroark ... con 5 Iv anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 lo so,ti riepeto che non ha iv al 31 te l'avrò detto 7 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 lo so,ti riepeto che non ha iv al 31 te l'avrò detto 7 volte XD ah ecco :S mi dispiace allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.