lucarioblu Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti interessa pikachu evsato con elettropalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non ti interessa neanche accompaganto dda tanti ditto 2/3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Di quelli che ho elencato nulla huh?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti interessa pikachu evsato con elettropalla?no grznon ti interessa neanche accompaganto dda tanti ditto 2/3 ivHo ditto nel safari, mi dispiaceDratini 4iv?Gible 4iv?Heracross 4iv?Gastly 4iv?Se no avrei anche un abra 5iv Dratini 4iv?Gible 4iv?Heracross 4iv?Gastly 4iv?Se no avrei anche un abra 5ivno graz cmq U_U Cmq se avete altri pkm con 5 Iv , offrite ... tanto di spiritomb ne ho 2 e vorrei mandare via 1 n_n" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dimmi tu allora quali vorresti... Magari li ho e mi saranno passati di testa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dimmi tu allora quali vorresti... Magari li ho e mi saranno passati di testa! XD tipo Slowpoke con abilità dw, bellsprout con clorofila, lilligant con clorofila, ... sempre con 5 Iv o magari altri shiny anche con 2 Iv, l'importante che siano di natura giusta, tipo Breloom shiny con 2 Iv natura Cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per spiritiomb offro bulabsaur 4iv dw modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non vi FIDATE DI NIDOKING FREGA GLI UTENTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Avrei un gible allegro ,con mosse uovo oltraggio metaltestata codacciaio,abilità dw cartavetro e 5 iv 31 (ovviamente quelle giuste)Ho anche um charmander timido 5iv giuste a 31..mi interessa spirtomb shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Avrei un gible allegro ,con mosse uovo oltraggio metaltestata codacciaio,abilità dw cartavetro e 5 iv 31 (ovviamente quelle giuste)Ho anche um charmander timido 5iv giuste a 31..mi interessa spirtomb shinyuhmm non male quel gible, hai altri pkm così ? non mi piacciono i draghi n.n ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 no non ho altri pokemon cosi mi spiaceal limite posso darti una coppia di gible(identici in iv, natura,abilita e mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io ho Umbreon!! Ha 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Appena schiuso bulbasaur 5iv dw modesto 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non vi FIDATE DI NIDOKING FREGA GLI UTENTI! Evitiamo questi messaggi del tutto fuori luogo in questa discussione ^^' [/cut] Ti andrebbe un schyter 5 iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Appena schiuso bulbasaur 5iv dw modesto 31/x/31/31/31/31 con clorofila ? ed è maschio o femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dovrei avere un honedge 5iv.... Ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 con clorofila ? ed è maschio o femmina ? Maschio con clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Spiritomb ceduto, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.