Shark- Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao a tutti cerco dratini 4iv al 31,bagon 4 iv al 31 e anche deino4iv al 31,charmander 4 iv al 31 offro gible 5 iv al 31 come lo volete(decisa) e manectrictite contattatemi se avete please ciao a tutti posso anche aiutarvi con scambi evolutivi se ne avete bisogno e offro anche gourgeist jpn machop ing e charmader ted Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Charmender che natura ti interessa? Posso farti un charmender timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao ti posso offrire o Dratini 4iv o deino 4iv, li ho entrambi. Mi interessa la megapietra, e pure gible se fosse di natura allegra però (e magari abilità dw!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 potresti rispondere qua ke è aggiornatohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32575-scambio-strumenti-e-pok%C3%A8mon-safarianche-ditto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.