Ghost Halon Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come da titolo cerco dipseratamente un'Aggronite. Chi ce l'avesse è pregato di farmelo sapere e di dirmi anche cosa vuole in cambio. Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io te la posso scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 cosa potresti offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Charmander o Torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 come sono messi a iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti dico quanto hanno a Attacco, Velocità , Difesa, ecc... ?Ti scrivo tutti i loro valori e la natura, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non le statistiche, gli iv! li puoi controllare dal giudice di batikopoli che ti dice a parole quali sono. es: [...] nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'attacco. e anche il suo atacco speciale non è male. in base al mio gioudizio, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore. però la sua velocità non è un granchè. da cio si capisce che un pokemon ha x\31\x\31\x\0 (ps-att-dif-attsp-difsp-vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Allora:Charmander: Natura Decisa- Attacco 6- Difesa 6- Att Sp. 5- Dif Sp. 6- Velocità 6Torchic: Natura Sicura-Attacco 5- Difesa 5- Att Sp. 6- Dif Sp. 6- Velocità 5Non ci sono ancora a Batikopoli!!!!!!! xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 queste sono le statistiche. mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se vuoi aspetta che ci arrivo poi ti faccio sapere, tanto non ho alcuna fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.