Vai al commento

Lista Trainer Shiny ID's

zSlayer

Post raccomandati

Inviato

Il mio è 3272, se avete uova, non esitate a chiedere ;)

Ho trovato un uovo con il tuo codice, ma non posso più inviarti messaggi perchè hai la casella piena!

Inviato

Posso dare un consiglio? Visto che i codici sono messi in ordine numerico, non converrebbe togliere i codici "doppi"? Intendo quelli di quelle persone che hanno più di un gioco (e quindi più di un codice), altrimenti si finisce per fare su e giù per la pagina per controllare anche i codici che non sono "al loro posto" e si rischia di perderli! Tanto l'importante è trovare il codice e vedere accanto il possessore, non importa se il suo nome è ripetuto più di una volta sulla lista, no?

Inviato

Posso dare un consiglio? Visto che i codici sono messi in ordine numerico, non converrebbe togliere i codici "doppi"? Intendo quelli di quelle persone che hanno più di un gioco (e quindi più di un codice), altrimenti si finisce per fare su e giù per la pagina per controllare anche i codici che non sono "al loro posto" e si rischia di perderli! Tanto l'importante è trovare il codice e vedere accanto il possessore, non importa se il suo nome è ripetuto più di una volta sulla lista, no?

Inviato

qualcuno potrebbe aiutarmi a vedere quale è il mio TSV contattatemi in mp

idem

Vi aiuterei volentieri io ma non ho più instacheck! Uffa...

Mettete qua poi il vostro codice non appena lo scoprite!

Inviato

Vi aiuterei volentieri io ma non ho più instacheck! Uffa...

Mettete qua poi il vostro codice non appena lo scoprite!

certo  ^^

Inviato

mi servirebbe l'aiuto di paci, e l'aiuto di latios1 per favore contattateli

chi vuole essere aiutato a scroprire il suo trainer id può contattarmi privatamente.

vi ricordo cge dovete dare la disponibilità  a schiudere le uova degli altri

Inviato

ogni pokemon ha un codice shiny variabile, ogni allenatore un codice shiny fisso se corrispondono , il pokemon che nasce dall'uovo sarà  shiny. istancheck permette di conoscere i codici di entrambi e se hai un uovo con un determinato codice puoi fartelo schiudere da un allenatore con lo stesso codice del pkm e il pkm sarà  shiny

Grazie mille

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...