wallacexx Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Feedback positivo per Andersg 2364 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ragazzi c'è un errore il mio tsv non è 654 bensì 954!! Ho: 952, 953, 955! La mia classica fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Il mio è 3272, se avete uova, non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Il mio è 3272, se avete uova, non esitate a chiedere Ho trovato un uovo con il tuo codice, ma non posso più inviarti messaggi perchè hai la casella piena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Posso dare un consiglio? Visto che i codici sono messi in ordine numerico, non converrebbe togliere i codici "doppi"? Intendo quelli di quelle persone che hanno più di un gioco (e quindi più di un codice), altrimenti si finisce per fare su e giù per la pagina per controllare anche i codici che non sono "al loro posto" e si rischia di perderli! Tanto l'importante è trovare il codice e vedere accanto il possessore, non importa se il suo nome è ripetuto più di una volta sulla lista, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Shiny ID di Morrig94: 2204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Posso dare un consiglio? Visto che i codici sono messi in ordine numerico, non converrebbe togliere i codici "doppi"? Intendo quelli di quelle persone che hanno più di un gioco (e quindi più di un codice), altrimenti si finisce per fare su e giù per la pagina per controllare anche i codici che non sono "al loro posto" e si rischia di perderli! Tanto l'importante è trovare il codice e vedere accanto il possessore, non importa se il suo nome è ripetuto più di una volta sulla lista, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Feedback positivo per picoamc 107 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Il mio Shiny Value è: 1418Aggiungimi alla lista per favore, così magari posso tornare utile a qualcuno ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Feedback positivo per Morrig94! Grazie mille! E anche per JoiN! Grazie a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Feedback positivo per grifuz88 TSV 3487 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scusate mi sono sbagliato il mio è 3437 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 il mio 468 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 qualcuno potrebbe aiutarmi a vedere quale è il mio TSV contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 qualcuno potrebbe aiutarmi a vedere quale è il mio TSV contattatemi in mp idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma cosa sono questi codici?A che servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma cosa sono questi codici? A che servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 qualcuno potrebbe aiutarmi a vedere quale è il mio TSV contattatemi in mp idem Vi aiuterei volentieri io ma non ho più instacheck! Uffa... Mettete qua poi il vostro codice non appena lo scoprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Vi aiuterei volentieri io ma non ho più instacheck! Uffa... Mettete qua poi il vostro codice non appena lo scoprite! certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lascio feedback positivo per:DarkMen 2669 AntoZZ: 3503 Tauji: 2653 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Anche io ho un feedback positivo da lasciare ad: AntoZZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi servirebbe l'aiuto di paci, e l'aiuto di latios1 per favore contattateli chi vuole essere aiutato a scroprire il suo trainer id può contattarmi privatamente. vi ricordo cge dovete dare la disponibilità a schiudere le uova degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ogni pokemon ha un codice shiny variabile, ogni allenatore un codice shiny fisso se corrispondono , il pokemon che nasce dall'uovo sarà shiny. istancheck permette di conoscere i codici di entrambi e se hai un uovo con un determinato codice puoi fartelo schiudere da un allenatore con lo stesso codice del pkm e il pkm sarà shiny Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.