Vai al commento


Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

Posso dare un consiglio? Visto che i codici sono messi in ordine numerico, non converrebbe togliere i codici "doppi"? Intendo quelli di quelle persone che hanno più di un gioco (e quindi più di un codice), altrimenti si finisce per fare su e giù per la pagina per controllare anche i codici che non sono "al loro posto" e si rischia di perderli! Tanto l'importante è trovare il codice e vedere accanto il possessore, non importa se il suo nome è ripetuto più di una volta sulla lista, no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dare un consiglio? Visto che i codici sono messi in ordine numerico, non converrebbe togliere i codici "doppi"? Intendo quelli di quelle persone che hanno più di un gioco (e quindi più di un codice), altrimenti si finisce per fare su e giù per la pagina per controllare anche i codici che non sono "al loro posto" e si rischia di perderli! Tanto l'importante è trovare il codice e vedere accanto il possessore, non importa se il suo nome è ripetuto più di una volta sulla lista, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi servirebbe l'aiuto di paci, e l'aiuto di latios1 per favore contattateli

chi vuole essere aiutato a scroprire il suo trainer id può contattarmi privatamente.

vi ricordo cge dovete dare la disponibilità  a schiudere le uova degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni pokemon ha un codice shiny variabile, ogni allenatore un codice shiny fisso se corrispondono , il pokemon che nasce dall'uovo sarà  shiny. istancheck permette di conoscere i codici di entrambi e se hai un uovo con un determinato codice puoi fartelo schiudere da un allenatore con lo stesso codice del pkm e il pkm sarà  shiny

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...