Vai al commento


Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

2 novità :

 

1° Ho aggiornato come sempre...xD

2° Possibile brutta notizia

 

Nah, non mi piace come cosa. Forse bisogna produrre ora in batteria una quantità  industriale di uova e riempire ogni box umanamente pensabile, segnarsi su una griglia a mano la posizione dell'uovo nel box e scambiare con gli utenti che si trovano in rete e che sanno il loro codice. Perlomeno, io faccio così da quando non ho più Instacheck e mi serve per inviare l'uovo giusto. Speriamo bene, mi piaceva questa cosa degli shiny.

 

Se dovessi sapere qualche altra info, faccela sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, non mi piace come cosa. Forse bisogna produrre ora in batteria una quantità  industriale di uova e riempire ogni box umanamente pensabile, segnarsi su una griglia a mano la posizione dell'uovo nel box e scambiare con gli utenti che si trovano in rete e che sanno il loro codice. Perlomeno, io faccio così da quando non ho più Instacheck e mi serve per inviare l'uovo giusto. Speriamo bene, mi piaceva questa cosa degli shiny.

 

Se dovessi sapere qualche altra info, faccela sapere!

sembra che la patch è già  uscita (stanotte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

feedback positivo per miki2013 2516, con il quale mi sono divertito molto a scambiare e fare prove

feedback positivo per Alexshiny94 1149

per charizard24 3437

per ciddolo 911

Gli smogonerd hanno confermato che instacheck è morto. Roba da prendere il calendario.

non aggiornate che non è morto nulla

Questo mi era sfuggito. Qualcuno ha la possibilità  di controllare?

io ieri notte ho fatto nascere uova e chiesto di far nascere shiny , mi compariva una richiestsa di aggiornamento che ho rifiutato. E instacheck funzionava
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è vero, anche su smogon hanno confermato che Instacheck, a causa della crittografia che permetteva anche di vedere i Pikè durante le lotte (uno dei motivi più importanti penso perchè abbiano aggiornato), è morto (per ora).

Ci dicono comunque di non disperare:

 

  "A new patch for Pokémon X and Y, Version 1.2, adds encryption to the wireless communications between players in trades and battles. Fortunately, this patch blocks the use of cheating programs that would allow players to scout their opponents' teams.

    Unfortunately, the patch also prevents Instacheck from working (for now...) but that doesn't mean that we didn't have a backup plan for allowing people to still find the shiny values of their eggs. So don't throw away your Trainer Shiny Values! You'll still need them.

    The new method can be done entirely using knowledge gained in-game. So for those of you who considered Instacheck totally cheating because it revealed knowledge not normally obtainable in-game (and let's be fair, it totally was), you might be more receptive to this new method.

    Here's a hint as to how we're going to do it. (Research is still ongoing because of slight differences in spot placement between 5th and 6th gen, but rest assured we'll have it figured out.)

    Let's just say that if you didn't get your Trainer Shiny Value before Instacheck went down, the only way to find it now is to capture\breed a shiny Spinda on your game.

    And of course, any eggs you obtained before the fall of Instacheck will still hatch shiny for the people you trade them to, if they have a matching shiny value."
 

 

Io voglio essere ottimista, i super nerd troveranno un altro modo per farci trovare i pikè che vogliamo come li vogliamo, perciò intanto ci consigliano di non perdere i nostri TSV, per questo direi che questa lista forse potrà  tornarci utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora ti funziona?

non mi funziona aiuto , mi chiede l'aggiornamento obbligatorio per connettermi su internet!!!!!!!!!!!!!!!!sono instacheck dipendente , sono shiny dipendente, come faccio , se un pokemon non brilla non è più un pokemon , qualcuno mi aiuti che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi funziona aiuto , mi chiede l'aggiornamento obbligatorio per connettermi su internet!!!!!!!!!!!!!!!!sono instacheck dipendente , sono shiny dipendente, come faccio , se un pokemon non brilla non è più un pokemon , qualcuno mi aiuti che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è finita rassegnati  :patpat:  :th_sisi:  :mki2:  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...