Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lista Trainer Shiny ID's

zSlayer

Post raccomandati

Inviato

fedback positivo per xemnas999 3703, che mi ero scordato di lasciare,

e feedback positivo per antozz 3503 e feedback ppositivo per Ciddolo 911

Grazie mille

se non avete istancheck basta contattarmi aggiungermi e vi dirò il vostro codice,sono disponibile anche a controllo uova degli altri e ovviamente alla cova del mio shiny value
Inviato

Ciao, il mio Trainer Shiny ID Value è 1476 :)

fedback positivo per xemnas999 3703, che mi ero scordato di lasciare,
e feedback positivo per antozz 3503 e feedback ppositivo per Ciddolo 911
se non avete istancheck basta contattarmi aggiungermi e vi dirò il vostro codice,sono disponibile anche a controllo uova degli altri e ovviamente alla cova del mio shiny value

Ciao, hai la posta piena, dovrei controllare delle uova, sei disponibile?

Grazie :)

Inviato

Scusate, ho urgentemente bisogno di qualcuno che abbia un Trainer Shiny Value che sia: 1586, 328, 2873, 1642 o 2511. Grazie mille a chi si farà  avanti se ce l'avesse ^^

Inviato

Sono riuscita a rimettere Instacheck per grazia divina, anche se ci ho messo mezz'ora a farlo andare. Chi deve controllare le uova e scoprire il suo shiny value mi contatti nel giro di qualche minuto, per favore, che devo tornare a studiare!

Inviato

Cerco chi ha come TSV:  163 - 508 - 872 - 1227 - 1501 - 2564 - 3066 - 3783 ed anche 1443 - 2060 e 2727 :)

Se avete questo tsv sono CONTENTISSIMO di ripagarvi anche se siam qua a scambiarci i tsv solo per farci dei piaceri l'un con gli altri :)

Guest ZaelDeCervantes
Inviato

Io ho 755. Appena riesco, faccio un po' di uova e contatto gli interessati

Inviato

Il mio SV è 3082: contattatemi, ho tante uova per tutti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...