Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lista Trainer Shiny ID's

zSlayer

Post raccomandati

Inviato

Per chi ha fretta in effetti è una buona pensata, tuttavia spero che questo non limiti l'afflusso degli utenti verso il nostro forum, che deve diventare alla pari di quella mostruosa lista!

approvo in pieno, grazie alla lista di smogon ora ho ben 65 shiny XDDDD

Inviato

Impressionante! Non ci credo! Comunque immagino che ci avrai smenato un bel po' di tempo, non credo che riuscirò mai a raggiungerti. Potresti diventare ora il nuovo re dell'area scambi!

Inviato

scusate un pokino l OT, ma tu lì li hai contattati aprendo una nuova conversazione con loro giusto?

Inviato

Ragazzi potreste fare una notifica in questa discussione ad amleto93? Io non ho ancora capito come si fa!

In ogni caso, amleto93, ti ho scritto qualche giorno fa e scusami se ti rompo le scatole, ma potresti aiutarmi ad aprire il mio uovo? Grazie mille

Inviato

Fading  :cry:  :cry:  :cry2:  :cry2:

Non ho più Instacheck, mi dispiace! Ero riuscita a rimetterlo dopo mezz'ora di tentativi e di mancate connessioni, e alla fine ho preferito tornare alla mia rete wifi! Non fare quelle faccine, mi fai venire i sensi di colpa!

Inviato

gli ho mandato un messaggio

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:   :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Sei molto gentile, ma devo studiare per gli esami! Non posso stare lì mezz'ora a farlo funzionare! Se mai un giorno avrò tempo ti mando un messaggio!

Inviato

Sei molto gentile, ma devo studiare per gli esami! Non posso stare lì mezz'ora a farlo funzionare! Se mai un giorno avrò tempo ti mando un messaggio!

ok  ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...