Zard07 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Feedback positivo per:ciddolo: 911 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 feedback positivissimo per Xemnas9999, utente rapido e gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Feedback positivo per Lelouch1992 (3480) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Uno dei 3 SV che ho dato è errato, 3675 è in realtà 1493... correggete scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Feedback positivo per Shizui~ 2548 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ecco una lista di circa 700 codici sv di smogon, prego in anticipo https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ApvTZ3ZGWQHPdFl6dWRfRTdVVGpRX21ZUnl6blhneHc#gid=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ecco una lista di circa 700 codici sv di smogon, prego in anticipo https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ApvTZ3ZGWQHPdFl6dWRfRTdVVGpRX21ZUnl6blhneHc#gid=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per chi ha fretta in effetti è una buona pensata, tuttavia spero che questo non limiti l'afflusso degli utenti verso il nostro forum, che deve diventare alla pari di quella mostruosa lista! approvo in pieno, grazie alla lista di smogon ora ho ben 65 shiny XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 approvo in pieno, grazie alla lista di smogon ora ho ben 65 shiny XDDDD Impressionante! Non ci credo! Comunque immagino che ci avrai smenato un bel po' di tempo, non credo che riuscirò mai a raggiungerti. Potresti diventare ora il nuovo re dell'area scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Beh secondo la matematica più codici ci sono meglio è, ma nulla batte la sfiga. Se volete vi posto pure la lista degli utenti di Tumblr ... Sono circa più di 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Però i feedback ce li abbiamo solo noi! Gne gne gne!D'accordo, la smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 In realtà quella di Tumblr ha pure i feedback >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per curiosità ,qualcuno che fosse disposto a scoprire il mio Trainer Shiny ID? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 approvo in pieno, grazie alla lista di smogon ora ho ben 65 shiny XDDDD scusate un pokino l OT, ma tu lì li hai contattati aprendo una nuova conversazione con loro giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Feedback positivo per :xDaniele93: 1418 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ho un box da controllare + il TSV, chi mi aiuta????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ragazzi potreste fare una notifica in questa discussione ad amleto93? Io non ho ancora capito come si fa! In ogni caso, amleto93, ti ho scritto qualche giorno fa e scusami se ti rompo le scatole, ma potresti aiutarmi ad aprire il mio uovo? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ho un box da controllare + il TSV, chi mi aiuta????? Fading Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Fading Non ho più Instacheck, mi dispiace! Ero riuscita a rimetterlo dopo mezz'ora di tentativi e di mancate connessioni, e alla fine ho preferito tornare alla mia rete wifi! Non fare quelle faccine, mi fai venire i sensi di colpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 gli ho mandato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ecco una lista di circa 700 codici sv di smogon, prego in anticipo https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ApvTZ3ZGWQHPdFl6dWRfRTdVVGpRX21ZUnl6blhneHc#gid=0già ke ci siamo ci aggiungo qsta,http://www.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/shinyids#btn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 gli ho mandato un messaggio Sei molto gentile, ma devo studiare per gli esami! Non posso stare lì mezz'ora a farlo funzionare! Se mai un giorno avrò tempo ti mando un messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sei molto gentile, ma devo studiare per gli esami! Non posso stare lì mezz'ora a farlo funzionare! Se mai un giorno avrò tempo ti mando un messaggio! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kia9090 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Feedback positivissimo per FadingAway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.