Røssø Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Controllo Sà é femmina???Scusa non sono stato a casa tutto il giorno! Senti ti mando un mp e ci accordiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sà grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi interessano Absol, Larvesta e i due ditto, guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Chiedo venia, uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Superup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 allora chi mi offri per Manectric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fpeching DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 per larvitar 6 iv del marcatino ti piacerebbe il mio noibat 5 iv? con antura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao se vuoi ti posso offrire charmander con solarpotere, natura modesta, 4iv :-)No ho sbagliato scusa, non avevo visto che lo cercavi shiny :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 a me intereressanno 2 ditto a 4iv a 31 complementari riesci ad ottenerli? offro coppia snorut seria con 5iv a 31 complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dratini allegro 5iv per gligar?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dratini allegro 5iv per gligar??ok ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scambio effettuato senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 per larvitar 6 iv del marcatino ti piacerebbe il mio noibat 5 iv? con antura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho aggiornato il tutto aggiungendo alcuni pok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Inizia una grande svendita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 allora ki mi offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Fleching DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 k abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Alirafficaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 k fa aliraffica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.