Acromio Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Aumenta la potenza delle mosse volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumkaboo01 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 good? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Aumenta la potenza delle mosse volanti ok ho capito. oppure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi dispero, cedo tutto per 1 solo shiny competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ok va bene fletchiling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Grande svendita! Cerco solo shiny (posso dare tutto per 1 shiny competitivo) Dai non mi sembra impossibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Riapertura!!!! Non vi preoccupate arriveranno gli ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bibarel shiny per reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bibarel shiny per reshiram?ovviamente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Felice Anno nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 tornadus per honedge shiny 2 iv e natura favorevole ovvero decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 tornadus per honedge shiny 2 iv e natura favorevole ovvero decisac'e l'ho giá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti può interessare un Dratini 4ivs? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sono molto interessato a Cyndaquil Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se ti do una coppia, me ne daresti una coppia anche tu? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho gia la femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi servirebbe un maschio Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok te lo breedo P.s. Devi per forza scrivere inviato dal mio omni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.