iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scrivo da un' app del telefono. Ormai non ci faccio nemmeno caso XS Inviato dal mio Omni E.T. XD Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 XD vabbe te lo breedo, ok? Ok l' ho fatto, mi dai il tuo cod? (non lo vedo perche sto con il cell) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scrivimi MP quando finisci. Fra poco uscirò quindi se non hai problemi possiamo fare domani Inviato dal mio Omni E.T. Scritto MP Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Arceus per rayquaza? (Dopo l'uscita della banca pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Arceus per rayquaza? (Dopo l'uscita della banca pokemon)non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quanti ivsati vuoi per arceus? Ne posso offrire tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quanti ivsati vuoi per arceus? Ne posso offrire tanti della banca ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 della banca ne hai?Si, di 8 specie diverse Contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Appare un LillipUP selvatico! Vai prossimo utente che scriverá! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Utente gentile e affidabile, consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho un Rayqauza con nome JPN al liv. 100 1 iVS (PS) + Gyarados Shiny iVS in Attacco (0 in Velocità )Mi interesserebbe Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho un Rayqauza con nome JPN al liv. 100 1 iVS (PS) + Gyarados Shiny iVS in Attacco (0 in Velocità )Mi interesserebbe Arceus Decisamente no... Arceus è parecchio raro legit come il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao mi interessa chindaquill femmina e dispo? P.s svuota casella postale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Che iv e natura hanno Landorus, Tornadurus e THundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao mi interessa chindaquill femmina e dispo? P.s svuota casella postalesi si dimmi come lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 dialga o palkia shiny dopo la banca? per shaymin della lettera di oak? sempre dopo la banca(unico shaymin senza fiocco esistente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Peccato me lo do gia uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ok pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 31/x/31/31/31/31 Mquesto lo hai ancora? Modesto ovviamente posso darti qualke Pokemon. 5iv anche 2 dal mercatino oppure chimciar 5iv31/31/31/x/31/31 4mosse uovo ripeti fuoco /tuono pugno bruciapelo maschio natura decisa si si dimmi come lo vuoinon riesco a mandarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 adesso sei tu che non puoi ricevere messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aggiunti Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.