Annika Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Salveee il mio problema è questo; ho un urgente bisogno di una pietra tuono, peccato che ne ho sprecate già due che ho trovato giocando! Possono trovarsi da qualche altra parte? Negozi ecc? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Puoi ottenerla come ricompensa per il minigioco di Stunfisk nel secret training Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi pare che tu la possa trovare nella gioielleria di Luminpoli oppure come ricompensa nel gioco di Stunkfisk del SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie proverò nel minigioco perché in gioielleria non la vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dubbio risolto. Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.