Guest Dikkay Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Salve a tutti! Allora, vi espongo il mio problemino. Sto allenando un Volcarona per il competitive battling. Ho tutti gli EV e gli IV al posto giusto, con natura Modesta. Il moveset ideale secondo Smogon sarebbe Eledanza, Ronzio, Voldifuoco e Giga Assorbimento. Il problema è che Giga assorbimento si può insegnare solo attraverso i tutor, che sono assenti in XeY. Che mossa mi consigliate per contrastare gli eventuali pokemon acqua/roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io lo giocavo così: Volcarona @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 252 HP / 204 Def / 52 SpdBold Nature- Quiver Dance- Bug Buzz- Fiery Dance- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Forse Gigassorbimento la puoi ottenere come mossa uovo. In ogni caso se non ti piace Trespolo come nel set di Dark, potresti mettere qualcosa tipo Tifone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.