ELBARTO Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 salve a tutti e benvenuti nel mio mercatino. Ho il piacere di offrirvi: - qualsiasi pokèmon ottenibile in x e y (esclusi leggendari). - Gyarados Shiny (lv21, femmina, catturato con la premier ball) Mosse: Morso, Pioggia danza, Ira di Drago, Azione. - Charmander (x5) con 6 iv a 31! Caratteristiche: tutti al lv1, sia maschi che femmine, nature neutre. Charmander numero 4, femmina, PRENOTATO! Charmander numero 5 TERMINATO! (PS: scusate ma il secondo non me lo carica è di natura ardita) Cerco:- shiny- oggetti- leggendari, mi piacerebbero ma mi mandereste a quel paese XD attendo offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 cosa vuoi per uno dei charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti interessa moltres??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 potrei darti zygarde e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 cosa vuoi per uno dei charmander? principalmente shiny visto che li ho selezionati da 10 box pieni di charmander XD, ma dimmi cosa offri e ti dico. ti interessa moltres??? si cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ho un kecleon shiny, che oggetti ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 e mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 gyarados e una charmander femmina cn 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 principalmente shiny visto che li ho selezionati da 10 box pieni di charmander XD, ma dimmi cosa offri e ti dico. si cosa ti interessa? shiny non ne ho nemmeno uno ti interessano zygarde e mewtwo se ho pokemon con iv alti natura dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ho un kecleon shiny, che oggetti ti servono? potrebbe interessarmi, cosa cerchi? e mewtwo! mewtwo con la mewtolite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 che oggetti ti servono in alternativa?l'ho già scambiata ma potrei darti alte megapietre mewtwo con la mewtolite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 gyarados e una charmander femmina cn 6 ivs di charmander femmina con 6 ivs ne ho solo 1... e poi vorresti pure gyarados shiny? Allora no grazie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Yveltal per un charmender maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 che oggetti ti servono in alternativa?l'ho già scambiata ma potrei darti alte megapietremannaggia, hai delle mega pietre esclusive di pokemon x?Yveltal per un charmender maschione ho già due, ma può andare.. contattami per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 che megapietra ti interessa, quali strumenti?ho yveltal xerneas zygarde e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti ci metto anke un pokemon con 5 ivs ha tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mannaggia, hai delle mega pietre esclusive di pokemon x? si ho pokemon x potrei procurartele quando vuoi dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 che megapietra ti interessa, quali strumenti?ho yveltal xerneas zygarde e mewtwomi servirebbe anche la tyranitarite se ce l'hai, ho altre pietre esclusive di x.perfavore contattatemi per mp perchè cosi non riesco a capire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ce l'ho e potrei darti anche pupitar evsato al massimo in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si ho pokemon x potrei procurartele quando vuoi dimmi tuttoperfetto, vuoi che ti tengo da parte un charmander in particolare?ce l'ho e potrei darti anche pupitar evsato al massimo in attaccoho già larvitar, preparami xerneas con tyrannite e siamo apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 quali megapietre ti servono? vorrei un charmander 6 iv se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 quali megapietre ti servono? vorrei un charmander 6 iv se è possibile dimmi quale ti serve che lo rimuovo dal topic, ti ho già detto mi servirebbe xerneas che tiene come strumento la megapietra tyranitarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar08 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io , si . Ti mando al paese dove vuoi andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io , si . Ti mando al paese dove vuoi andare perfavore, non provocare flood. comunque perchè non mi rispondi all' MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 squama cuore???O chiedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.