.Fede. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 I fossili delle generazioni precedenti, si possono trovare in qualsiasi versione di X e Y o anche qui c'è l'esclusiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 spaccando le rocce mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si possono trovare, ma non tutti. Comunque, si trovano usando Spaccaroccia nella parte interna della Grotta dei Bagliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Quelli di Hoenn sono esclusivi di X, quelli di Kanto ( ad eccezione di Aerodactyl) di Y. I fossili gli trovi usando spaccaroccia nella Grotta dei Bagliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si trovano spaccando le rocce , se non sbaglio si dovrebbero trovare tutti in entrambe le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Quelli di Hoenn sono esclusivi di X, quelli di Kanto ( ad eccezione di Aerodactyl) di Y. I fossili gli trovi usando spaccaroccia nella Grotta dei Bagliori. io finora ho trovato fossilcranio, fossilscudo, radifossile, ambra antica, fossiltappo, fossilunghia e fossilpiuma. E ho la versione X, solo che io cerco quelli di kanto ovvero domofossile ed helixfossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Bene, il dubbio sui fossili è risolto? Se ti interessano i fossili che ti mancano prova a chiedere nella sezione scambi!Fammi sapere se posso chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Bene, il dubbio sui fossili è risolto? Se ti interessano i fossili che ti mancano prova a chiedere nella sezione scambi! Fammi sapere se posso chiudere. sisi ok risolto, volevo solo sapere se si potevano trovare in entrambe le versioni oppure alcuni in x e altri in y. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Grotta bagliori io ho trovato: SHELDON LILEEP TIRTOGUA LA PRE EVO DI ARMALDO UN SACCO DI AMBRA ANTICHA OMANYE E KABUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.