Green. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cerco qualche buon'anima che sia disposto a scambiarmi destincomune, visto che ho erroneamente venduto quello disponibile nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Teoricamente, risfidando la tipa che te lo consegna a Luminopoli lo puoi ottenere di nuovo. Però non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Te ne posso scambiare uno io or ora, anche se quello che ha detto Mermaid è corretto!In cambio avrei bisogno di Staryu/Starmie/Houndour/Houndoom/Aron/Lairon, uno di questi, in alternativo di un Fossile di IV generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlbyDb99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Beh se vuoi te ne do 2 xDChiedo SOLO una megapietra o una coppia evsataRicorda con due non rischi più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 maa dov'è la tipa di luminopoli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nel vicolo che collega la Piazza Verde al Corso Basso, si tratta di Nefertiti Bellezza; se non la vedi prova ad entrare nel bar presente ad inizio vicolo (nel mio caso, una volta è andata proprio in questo modo!), altrimenti prova a ritornare in un altro momento o addirittura in un altro giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.