Guest Pit Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao a tutti! Sto cercando un Ralts shiny (possibilmente femmina) e un Politoed shiny.Offro vari Pokémon, tra cui vi è un Clauncher shiny!Rispondete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho Politoed shiny,oltre a Clauncher quali altri shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BigFil97 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao a tutti! Sto cercando un Ralts shiny (possibilmente femmina) e un Politoed shiny. Offro vari Pokémon, tra cui vi è un Clauncher shiny! Rispondete! io al momento devo far schiudere 37 uova di ralts,che ci sia quello shiny?ti faro sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se hai altri Shiny ti do volentieri Politoed, ma per Clauncher no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pit Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Quali shiny volete avere? In base a ciò che chiedete posso farvi sapere se sono disponibile per lo scambio o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.