ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ralts e chimchar 5 iv per gigalith? Ralts e chimchar 5 iv per gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ralts me lo hanno dato, e non scambio shiny x 5ivs Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao, interessa Trevenant per Golurk?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao sarei interessato a Gigalit shiny. posso darti una coppia di riolu a 5 iv. Fammi sapere quale natura mossa uova Vuotonda Ho letto dopo. Che cerchi per Gigalit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho ralts shiny timido 3 ivs sincronismo cosa offri ? Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao, interessa Trevenant per Golurk??Nha golurk l'ho appena avuto e vorrei tenerlo in altro pò Ciao sarei interessato a Gigalit shiny. posso darti una coppia di riolu a 5 iv. Fammi sapere quale natura mossa uova VuotondaHo letto dopo. Che cerchi per Gigalit?Tutto ciò che è nel cerco esclusi i 5ivsHo ralts shiny timido 3 ivs sincronismo cosa offri ? Manda mpInvio Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Nha golurk l'ho appena avuto e vorrei tenerlo in altro pò Allora facciamo per Gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 si può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 mi interessa gigalith shiny,guarda cosa ti può interessare sul mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 mi interessa gigalith shiny,guarda cosa ti può interessare sul mio mercatino In effetti m'interessa di più Golurk, se preferisci fai lo scambio con Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Meta Knight non hai shiny? Driù se vuoi scambiare ci sono Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 di shiny ho poliwhirlpolitoedalomomola con nickname (è un nick orribile ma lo dava per uno zubat alla gts)octilleryrelicanthe poi ho un dunsparce che credo che non scambierò posso offrirti due pokemon del mio mercatino a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nha non do shiny x 5ivs e i tuoi shiny non mi interessano scusa Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ixol scusa mi hanno offerto aegislash shiny x trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi interessa ferroseed se vuoi cercami in mp che posso offrirti vari pkm 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Driù non fa niente.. Valezh ti invio un MP Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Arkeus Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per Pinsirite offro Porygon 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 La pinsirite la cerco.. Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.