Nagisa Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Vorresti Carnivine Shiny per Meditite? Ho anche Ponyta allegro 5 ivs tranne velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 meditite ha 4 ivs quindi devi offrire di più, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per noibat shiny offro clawitzer shiny + charizardite x+octillery shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Chain fished li accetto solo per altri Chain fished Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ti offro 4 pokemon 5iv a scelta dal mio mercatino per charizard shiny http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non do shiny x ivsati mi dispiace Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao sono interessato a darkrai potrei darti qualche megapietra con qualche leggendarioes mewtonite mewtwo kyurem rayquaza etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho groudon,rayquaza,giratina e manaphy legit e anche ninetales shiny,ti servono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Avete Mp Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao, posso sapere le iVS di Tynamo e che Natura è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tynamo è casuale ma se vuoi posso breedartelo Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi daresti charizard shiny per nintelas shiny 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho Reuniclus Shiny, Jellicent Shiny, Ambipom Shiny, Bibarel Shiny, Un Liepard evento shiny dentro alla pokéball evento, Gyarados Rosso, Vaporeon Shiny, Parasec Shiny, Zigzagoon Shiny e Emolga shiny. Se uno di questi Pokémon ti interessa contattami tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Zigzagon sicuro gli Tri ti faccio sapere Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao, io ho rayquaza e jirachi, ti andrebbe di scambiarli per Ho-oh ed Entei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.