Vai al commento


Mercatino di ixol :)


ixol

Post raccomandati

ciao sono interessato a Gastly 092MS.png


Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Timida | Abilità : Levitazione | Mossa Uovo: Inibitore Maschio


 


Magikarp 129MS.png


Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Nuotovelox Maschio


 


Chimchar 390MS.png


Ivs: 31/31/31/xx/31/31 | Natura: Allegra | Abilità : Ferrorpungo | Mosse uovo: Tuonopugno & Fuocopugno & Bruciapelo maschio


 


posso offrire evee 6iv con desiderio, braixen 5iv, tyrunt 6iv con dragodanza fulmindenti gelodenti rogodenti, charmander 5iv jap con dragodanza, oltraggio, dragofuria, zorua 6iv, marril 6iv con acquageto troppoforte, gible 5iv tutti flawless :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi interessano moltissimo Duskull e Chimchar, ma anche Vulpix, Mareep, Bunnelby, Magikarp, Skarmory, Meditite, Axew e Swinub... Ho da offrire Clauncher modesto 5V, Mawile deciso rogodenti 5V, Marill deciso 3 EM 5V con Macroforza, Deino Modesto 5V, Honedge audaci 4V furtivombra e 0 spe, Larvitar deciso 5V stealth rock+inseguimento, Scyter con tecnico deciso 5V, Ralts con sincronismo o traccia 5V timido o modesto, Charmander sia Modesto/timido che Allegro/deciso con le rispettive IVs e 3 EM, Inkay deciso 5V, Porygon modesto o timido 5v, Rotom sicuro 5v, Beldum deciso 5v, Dratini allegro o deciso con pelledura (multisquame) 5v + 2 EM, Froakie timidi con mutatipo e 5v... Se ti interessa qualcosa dimmelo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...