lucarioblu Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Salve cerco froakie con l'abilità mutatipo offro uno qualsiasi degli starter, (se chiedete charmendere ve lo posso anche dare con natura modesta), e altro ancora, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Che cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Tu cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 posso darti direttamente frogadierlvl 30 con abilità dw ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 hai pinsir con abilita arroganza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.