itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Posso darti quelle 3 megapietre piu altre..dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 E ti posso dare io la tyrannite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 @Arcerneas: non ho visto Pokémon che mi interessavano, mi spiace @Itachi: ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Shuppet, Pumpkaboo e Phantump di già fatti, ma se non t'interessano in poco ti posso fare altro tipo Pupitar, Kangaskhan, Gible, Goomy (pure w/ Gooey) e boh, non saprei lol. Ad ogni modo grazie. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 3 charizariti possono andare bene x il noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 può interessarti Dedenne shiny per Noibat/Noivern shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 NOIBAT SHINY CON 5 IVS E' STATO SCAMBIATO!Ora aggiornerò il trade @Xemnas9999: No, ho già delle Charizarditi provenienti dallo scambio del Noibat@RedKylar: Che IVs ha il Dedenne?@ Night': Ti ho aggiunta alla lista amici del 3ds Comunque, come sono il Gible ed il Phantump? E in che ball sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Altri due Pokémon Shiny! #663 - Shiny TalonflameDecisa | Aliraffica (DW)x x 31 x 31 31__________________ #310 - Shiny ManectricTimida | Parafulmine (DW) | HP Ghiacciox x 30 31 31 31__________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sono interessato a Talonflame shiny, posso offrire questi shiny:-Rhyperior + Weavile-Absol-Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi interessa clauncher(uno) vedi nel mi mercatino (in firma) se ti serve qualcosa e mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sono interessata ad entrambi, ti interessa swoobat shiny/ azumarill shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 @RedKylar: Quei Pokémon Shiny li ho già dai giochi precedenti, mi basterà passarli con la Pokébanca @Rob7: Hai altri Pokémon a parte quelli nel mercatino?@Jugre: Azumarill e Swoobat li ho già dalle precedenti generazioni, e mi basterà sempre passarli con la Pokébanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti interessa honendge shiny con soprannome ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Black che caratteristiche ha Honedge? (Natura, IVs, etc)E che soprannome ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 1 iv def credo scaltra soul edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io ho la manectrite se ti interessa mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 In questi giorni non sono stato molto presente, scusatemi ragazzi Comunque:@Blackkaos: No, non mi interessa molto quell'Honedge @xxdvdxx: Vedo se mi serve ancora perchè un mio amico ricomincia Pokémon X e forse mi passa la Megapietra.Appena finito di breeddare Chespin #652 - ChesnaughtScaltra | Antiproiettile (DW)31 31 31 x 31 31Mosse Uovo: Sintesi, Punte__________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessano Manectric e Noobern shinu. Guarda il mio mercatino. P.s. al posto di ninetales shiny ho trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che IVs hanno Bergmite, Greninja e Tyrunt? (Quelli Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao, mi interesserebbe Chespin con punte e sintesi. Passa nel mio mercatino se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho trovato questi Pokémon All31 mentre breeddavo insieme al mio compagno Drake! Ho sia la versione UT che quella allenata (che vedete nell'immagine) #006 - Drake&Dragon's Charizard Timida | Solarpotere (DW) 31 31 31 31 31 31 Mosse Uovo: Dragodanza, Oltraggio, Dragopulsar __________________ #257 - Drake&Dragon's Blaziken Allegra | Aiutofuoco 31 31 31 31 31 31 Mossa Uovo: Staffetta __________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso avere Noibat o Noiver, non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho trovato questi Pokémon All31 mentre breeddavo insieme al mio compagno Drake!Ho sia la versione UT che quella allenata (che vedete nell'immagine) #006 - Drake&Dragon's CharizardTimida | Solarpotere (DW)31 31 31 31 31 31Mosse Uovo: Dragodanza, Oltraggio, Dragopulsar__________________#257 - Drake&Dragon's BlazikenAllegra | Aiutofuoco31 31 31 31 31 31Mossa Uovo: Staffetta__________________Non lo scambi vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 #658 - GreninjaTimida | Mutatipo (DW)31 x 31 31 31 31 mi interesserebbe Greninja, serve qualcosa di mio? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.