_Dragon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 @DarkUmbreon: Che Pokémon hai?@Black: Si, quei Pokémon sono per scambio ma devo ricevere un'offerta che sia al loro livello.@Serjo: Non hai altri Pokémons? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Froakie 4iv mutatipo shiny ? Natu 5iv shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non mi interessano molto, hai altri Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho aggiunto due Chespin con Egg Moves e pure Shiny! Anche Noivern ha l'eggmove ora.Inoltre ho finito di breeddare Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi interessa un Chespin shiny. Posso darti una Mwtwoite X e poi vedi che ti interessa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mewtwonite X (Cerco!) (1x) Pinsirite (Cerco!) (2x) Tyranitarite (Cerco!) (2x)Per charizard shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ti posso dare pinsirite manectrite mewtoite x e due o tre shiny fra arcanine shiny 3 ivs natura modesta,magmar 3 iv gabite 2 iv tyrannitar 2 iv golurk 2 iv mawile 2 iv per charizard ahiny e blaziken shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Gli Shiny All31 li scambierò solamente per Pokémon Shiny con pari IVs a 31.Hitmontop, ora che Instacheck non è più presente gli Shiny sono rarissimi e per una sola Megapietra non lo scambio (anche nel mercatino non c'è nulla che mi interessi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok allora ci riprovo anche se credo riceverò un altro no...se ti offrissi le tre megapietre piu quei 5 shiny? 2 da 3 ivs e 3 da 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 No, preferirei ricevere in cambio dei Pokémon di pari valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok, ti ringrazio comunquebper la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Froakie iv 31/x/31/31/31 shiny timido dw più 2 megapietre per charizard ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 No, per quelli 6iv Shiny cerco solo altri 6iv Shiny.Trovati altri tre Honedge Shiny Honedge (F) - Decisa, Nullodifesa, 31\31\31\31\31\26Honedge (M) - Decisa, Nullodifesa, 31\31\31\17\31\31Honedge (M) - Decisa, Nullodifesa, 27\31\31\31\31\0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Vediamo... vorrei o il Fennekin shiny con HA oppure il Chespin shiny con HA (perchè dubito me li darai entrambi xDPosso offrire Froakie Protean Timid 31/x/31/31/31/31, Tyrunt Jolly 31/31/31/x/31/31 con 4 Egg Move (DD, Thunder-Fire-Ice Fang), oppure (ma questi hanno livello superiore all'1 e alcune volte sono già EVsati) Gourgeist Huge Size Impish x/31/31/x/31/31, o Noivern Timid Infiltrator 31/x/31/31/31/31... e altro xDOvviamente sono tutti shiny quelli che ho elencato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non ho ben capito se è shiny , ma mi servirebbe il chespin dw con le egg moves e 5 a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Kiri, il Fennekin non è Shiny perchè non ha il simbolo della stella vicino Comunque Froakie in che Pokéball è contenuto? Perchè sono interessato anche a Tyrunt e penso che sarò verso questo se Froakie non ha la Pokéball che mi interessa Si itachi, Chespin è Shiny perchè ha il simbolo della stella a fianco Che Pokémon hai con 5iv a 31 Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Greninja shiny 4IVs 31 timido per Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 E' quello nella sezione Shiny del tuo mercatino? Se si non mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho aggiunto due nuovi Pokémon disponibili su Y (Gastly e Tyrunt) e ho messo sotto spoiler alcuni che saranno ottenibili con l'arrivo della Pokébanca.Tra questi ci sarà pure un Quilava Shiny catturato da me su Pokémon Colosseum (che arriverà non appena sarà trasferito su Black 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho Tyranitarite... che potresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per una sola Megapietra non scambio i miei Shiny, ora che Instacheck non funziona più è difficile ottenerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao mi interessano tyrunt e chespin non shiny...guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Brike avresti altri Pokémon oltre a quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 posso offrirti un goomy 6 iv shiny per blaziken 6 iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi dispiace ma non scambio con utenti che hanno Feedback negativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.