Brike Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao dragon ho aggiornato il mercatino con nuovi pokemon/oggetti, vedi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Brike hai altri Pokémon? Dal tuo mercatino non ho visto niente che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi serve quel stramaledetto chespin se vuoi ti do una delle megapietre che cerchi. Comunque le uniche robe che non ho scritto sono un larvitar m allegro dentistretti 5v egg move levitoroccia e scatterbug modesto 5v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No, non scambio uno Shiny per una sola Megapietra.Larvitar e Scatterbug al momento non mi servono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non lo voglio shiny >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Per chesnaught shiny ti interessa ralts shiny 4 iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Oops, sorry Brike andavo di fretta e non ho prestato attenzione.Poi ho creduto lo volessi Shiny anche perchè nel tuo mercatino hai già un Chespin come quello che mi chiedi xDComunque la richiesta è sempre quella, non avresti altri Pokémon da sesta generazione? Ad esempio Bergmite è uno che mi manca Arcerneas, i Pokèmon vecchi non mi interessano molto poichè sono in grado di utilizzare RNG in tutti i giochi precedenti e quindi posso ottenerli da là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Il mio chespin non ha egg move sintesi e punte....ti serve bunnelby dw allegro/deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusa Brike se rispondo ora, sono stato impegnato con l'RNG su Pokémon Colosseum però ho ottenuto dei risultati Entei Ombra Shiny (IVs: 31 31 31 31 30 31 Natura Decisa)! Appena uscirà la Banca Pokémon verrà trasferito Comunque, per il momento sto cercando Pokémon come Bergmite, Helioptile, Binacle e Klefky con buone IVs, Mosse Uovo e Ball perchè devo breeddarli ma non ho molta voglia, Bunnelby non mi interessa molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho aggiornato con dei nuovi Pokémon esclusivi!Ingenua | Ferropugno31 31 31 31 31 31Fuocopugno, Tuonopugno, Levitoroccia______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Milotic è di kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No, l'ho catturato su Smeraldo grazie all'RNG.Mi ci sono volute 3 ore per trovare il punto in cui pescare Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aggiorno con altri due nuovi Pokémon Shiny esclusivi dalla PokéBanca! (I Pokémon sono Shiny ma non ho trovato degli sprites di XY con i colori Shiny ) #160 - FeraligatrDecisa | Acquaiuto | Rifugio Clepto31 31 31 31 30 31[Colosseum] RNG_________________ #386 - DeoxysIngenua | Pressione | Isola Materna30 31 31 31 31 31[FR] RNG_________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per terrakion cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dipende, preferisco ricevere offerte e valutare di volta in volta se sono adatte al Pokémon richiesto Se hai un mercatino potresti linkarlo? Così guardo se c'è qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41566-mercatino-di-deiv/ è il mio e di un mio socio, se ti serve qualcos'altro chiedi pure che ti breedo quello che vuoi Posso darti anche la capsula che cerchi.. Anche due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSeb Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi interesserebbe il Deoxys che offri nel mercatino. Posso offrirti Lugia shiny lv 100, Rayquaza shiny lv 76, Celebi, Arceus, Genesect shiny lv 100 o altre cose se ti interessano, con capsula abilità ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 BigLone, i Pokémon che hai sono Shiny o normali breed?Seb cerco principalmente Pokémon da Sesta Generazione, se hai una lista con quelli che hai guardo se c'è qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Normali breed, shiny ho un greninja e un dragalge ma non competitivi.. Posso darti 4-5 di sesta generazione perfetti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Però Terrakion è Shiny e vorrei che lo fosse anche il Pokémon che ricevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Eh ti capisco.. Se vuoi ti posso aggiungere quei due anche se non competitivi.. Eh ti capisco.. Se vuoi ti posso aggiungere quei due anche se non competitivi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dragalge lo ho già dal Chain Fishing e ho anche Froakie (anche se non competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Niente non ho altri shiny mi rimangono solo strumenti da poterti dare come metalcoperte a volontà o qualsiasi strumento della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No, mi dispiace ma Terrakion lo scambio solo per Pokémon di pari valore e gli strumenti non potranno arrivare a tal punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aggiorno con Kangaskhan Femmina in Safari Ball! Alla fine del post iniziale ho messo la lista dei Pokémon femmina che passano delle Pokéball speciali #115 - Kangaskhan ♀Decisa | Nervisaldi | Zona Safari31 31 31 11 30 31Contatore, Sdoppiatore, Dinamipugno, Corposcontro_________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.