- Kumi - Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho pokémon X e ho bisogno di Grandelente. Sapete se c'è e dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho pokémon X e ho bisogno di Grandelente. Sapete se c'è e dove? 48 pl alla villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok, grazie :3 (e mi sono pure accorta solo ora che c'è una discussione per le domande... scusate ">_>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 altrimenti dopo aver scattato non sò quante foto (credo almeno più di 10), te lo regala un tizio al bar lo scatto di luminipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie! Meno male che tutte le volte che c'è un'icona faccio la foto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.