BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come da titolo metto all'asta un gible 5 iv 31 in tutto meno che attacco speciale, mossa uovo oltraggio, nature allegra, che tiene tyranitarite, principalmente cerco shiny competitivi, niente chain fishing. Alla fine dell'asta se nessun'offerta mi soddisfa sarò libero di non scambiare con nessuno, detto questo buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 A nessuno interessa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sono interessato alla Tyranitarite da sola, dal momento che Gible ce l'ho già . Accetti Pokémon ivsati in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dipende dal pokemon hai annoyer competitivi buoni sia in difesa che difesa speciale? Un po anche ps ma non sono troppo importanti; atk, satk e vel non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io avrei un Braixen shiny di natura ritrosa (neutra) con ivs in PS, Difesa e Velocità , quindi non so quanto possa interessarti xD A me interesserebbe anche solo la Tyranitarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io avrei un Braixen shiny di natura ritrosa (neutra) con ivs in PS, Difesa e Velocità , quindi non so quanto possa interessarti xD A me interesserebbe anche solo la Tyranitarite.Effettivamente non mi interessa piu di tanto xD ma per la sola tyranitarite potrei farci un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Effettivamente non mi interessa piu di tanto xD ma per la sola tyranitarite potrei farci un pensierino D'accordo, grazie Edit: ho trovato un altro interessato che mi offre di più per un Braixen shiny. Quindi credo che accetterò la sua proposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 D'accordo, grazie Edit: ho trovato un altro interessato che mi offre di più per un Braixen shiny. Quindi credo che accetterò la sua proposta xDNon c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io sarei interessato solamente a Gible.Non ho shiny competitivi ma posso offrirti megapietre Pokemon DW o con alte IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dipende dal pokemon hai annoyer competitivi buoni sia in difesa che difesa speciale? Un po anche ps ma non sono troppo importanti; atk, satk e vel non mi interessanoO senno come megapietre esclusive quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il gible ha abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il gible ha abilità DW? No, sabbiavelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Quelle di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Hai sempre la Tyranitarite? Posso offrirti qualcosa tra quello che puoi vedere nel mio mercatino rosso shop, cerca tra i miei contenuti! Ps: pure gible mi potrebbe fare comodo, se preferisci scambiarli assieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Come da titolo metto all'asta un gible 5 iv 31 in tutto meno che attacco speciale, mossa uovo oltraggio, nature allegra, che tiene tyranitarite, principalmente cerco shiny competitivi, niente chain fishing. Alla fine dell'asta se nessun'offerta mi soddisfa sarò libero di non scambiare con nessuno, detto questo buona fortuna Interessano pokè competitivi (anche solo per la tyranitarite) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Quelle di YQuelle di y le ho già :/Interessano pokè competitivi (anche solo per la tyranitarite) ?Mi interessano solo annoyer o tank competitivi, entrambi buoni sia in difesa che difesa speciale, come shuckle Hai sempre la Tyranitarite? Posso offrirti qualcosa tra quello che puoi vedere nel mio mercatino rosso shop, cerca tra i miei contenuti! Ps: pure gible mi potrebbe fare comodo, se preferisci scambiarli assieme!Mi dispiace ma del tuo mercatino non mi interessa niente hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Black vedi se ti interessa qualcosa dal mio bazar che trovi nella firma,e fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Black vedi se ti interessa qualcosa dal mio bazar che trovi nella firma,e fammi sapere.Puoi linkarmelo? Sono col cellulare e non posso vedere la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Charmander timido 5 IVS con dragopulsar per Gible ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Charmander timido 5 IVS con dragopulsar per Gible ti interessa?Ho già charmender 5 iv come ivsati cerco solo annoyer e tank forti sia in def che in sdef!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se ti procurassi un larvitar deciso 5 IVS (tutte tranne atk scp) ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Puoi linkarmelo? Sono col cellulare e non posso vedere la firma http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32240-offro-pok%C3%A9mon-e-megapietre/ ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Di shiny ho un relicanth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se ti procurassi un larvitar deciso 5 IVS (tutte tranne atk scp) ti interesserebbe?Non so se te ne sei accorto ma sto dando via la tyranitarite xDDi shiny ho un relicanth!Quelli ottenuti con chain fishing li ho tutti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32240-offro-pok%C3%A9mon-e-megapietre/ ecco a te Le megapietre che offri le ho tutte, anche io ho y idem per i leggendari, l'unico pokemon competitivo che offri è un goodra che ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non so se te ne sei accorto ma sto dando via la tyranitarite xDQuelli ottenuti con chain fishing li ho tutti Le megapietre che offri le ho tutte, anche io ho y idem per i leggendari, l'unico pokemon competitivo che offri è un goodra che ho già invece per me cosa dici? per gible+ tyranitarite ti posso dare anche un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.