AxelBlaze97 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 se hai dusclops dw a me interessa, non interessa nulla di shiny iv o robe varie, solo l''abilità dw. Un larvitar vivace 4 IV con levitoroccia e dragodanza come mosse uovo può interessare?allora sei cecato , ti ho detto che io ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Axel.. Siamo sul mercatino di Giocas.. Non il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ri-scusa Giocastaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non è carino il tuo comportamento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Perdonami non lo faccio più Le mie più sentite scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si aggiunge all'appello Spiritobomb. Con 3iv Simipour con Pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 froakie in che stat ha gli iv e ke natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Natura lesta con mutatipo ha 2 o 3 iv ma nn ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 x lue vorresti amoonguss shiny?*lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti ho aggiunto. Se ti connetti on vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 okk mi connettoconnessoha crascatocrasca x il brutto tempo scusannt si è tolto internet vedi se riesci a farti darle la pietra sennò poi vediamo x cosa ti scambio venusaurcomunque grazie x froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ci provo.. Ma non credo che trovo la hoondoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 casomai poi ti dico se mi serve altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Il Larvesta sta sempre qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si aggiunge Munna 3iv natura quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.