Blim Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro mr.mime shiny!L'unica cosa che cerco è la mewtwonite y.Se siete interessati allo scambio contattatemi in PM.Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Hai solo mime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi dispiace, voglio completare la collezione delle megapietre e mi manca solo la mewtwonite y!Ho altri shiny, ma sono da pesca...(e sono tanti)Di solito sono meno quotati se vuoi ci posso aggiungere una caramella rara, una bacca che non hai o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io ho la mewtorite y ma vale un pochetto:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.