Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Golem shiny per audino shiny?? Il mio ha 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Skarmory potrebbe interessare?Certo, proponiGolem shiny per audino shiny?? Il mio ha 3ivpuo averne anche 20 ma non mi interessa, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ludicolo + Zangoose o + Yanmega per Noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ludicolo + Zangoose o + Yanmega per Noivern?Ci penso compare!RIMOSSO SLIGGOOAGGIUNTI EEVEE lv1, TREVENANT lv70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ninetales shiny + mamoswine shiny + charizardite (x o y) per greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ci penso compare!RIMOSSO SLIGGOOAGGIUNTI EEVEE lv1, TREVENANT lv70va bene, fammi sapere cosa decidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 va bene, fammi sapere cosa decidi Sicuramente!AGGIUNTO: SHINY DITTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per shuppet vuoi un mamoswine o un floette o un gigalith o un tentacruel? (shiny ovviamente) (ps. ninetales shiny + mamoswine shiny + charizardite (x o y) per greninja? questa era l'offerta di mio moroso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti interessa combee??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti interessa combee??? Se Shiny e femmina forse, altrimenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 è shiny ma è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 è shiny ma è maschioAllora no, mi spiaceRIMOSSO: EeveeAGGIUNTO: Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ditto shiny per Magcargo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 trafalino sono tornato avrei un ottimo shiny da offrirti.. ti mando MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mi interessa noivern shiny ti offro gigalith shiny + mushana shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mi interessa noivern shiny ti offro gigalith shiny + mushana shinyPer Noivern accetto proposte di shiny di 6a generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 charizard shiny per greninja shiny fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 posso aggiungere ciò che vuoi mi serve noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 charizard shiny per greninja shiny fammi sapereSe il tuo charizard ha solarpotere e almeno 3iv al 31 ok, altrimenti nienteposso aggiungere ciò che vuoi mi serve noivernAccetto solo shiny, proponi e vedrò che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 invece gigalith shiny per gharcomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 invece gigalith shiny per gharcompPreferisco di gran lunga Garchomp in quanto si mega evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 per gigalith e mushana insieme chi mi saresti disposto a dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io vorrei noivern , in cambio di goodra o fraxure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 per gigalith e mushana insieme chi mi saresti disposto a dare?Posso arrivare a Mawile per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Posso arrivare a Mawile per entrambi non mi interessa mawile qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.