Doc Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro Charmander 5 IVS di natura timida con dragopulsar Se gli avete con 4 IVS vi scambio con un charmander con 4 IVSCerco uno tra questi pokemon (logicamente 5 IV). - Gastly natura Timida- Dratini natura Allegra/Decisa- Larvitar natura Decisa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL LV.1 ascolto controfferte Charmander con dw WORK IN PROGRESS, non chiedeteli per ora perchè non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io li ho tutti e me dai una coppia te ne do trecontattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Larvitar scambiato con esito positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scambio concluso perfettamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ti posso dare dratini o schyter fammi sapere se ne hai uno con dw te li do entrambi ovviamente con natura e iv corrette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io ho un gastly natura timida liv.1 scrivimi in pvt che ci mettiamo daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 risposto ad entrambi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ho un botto di dratiniperciò chiedimi le iv che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dratini scambio avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Fidatevi è un bravo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 potete chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.