Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro la charizardite x, cerco altre pietre o shiny, in caso di offerte importanti posso aggiungere altro...contattatemi anche per mp se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scambio tyranitarite x mewtwo X+manetricite anche subito!!! Se ce lhai e interessa..risp x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non ho la mewtoite x da darti mi disp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Edit: non ne ho più bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Uhm...è un pokino poco quello e basta...puoi aggiungere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cpt grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Che pietre vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cerco mewtoite x, pinsirite, tyrannitarite, manectrite o poke shiny...poi dipende cosa hai da offrire, anche se hai altro proponi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho Y quindi non posso ottenerleNon ho più la Heracrossite e la aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Hai shiny o pokemon con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nothing :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora niente...mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti interesserebbe un keckleon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si mi interessa...però oltre a quello puoi offrire altro? Mandami un mp se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreolga145 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho un gabite shiny e vorrei la charizardite x... che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ho mewtwoite xte la do volentieri amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.