~Chari Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Salve,sono ancora alla ricerca di un gastrodon con acquascolo visto che non riesco ad avere tra gli amici un safari che contenga questo pokèmon;se è possibile ottenerlo dw preferirei un Cradily,ma mi pare non ci sia ancora questa possibilità .Se invece di scambiarmi il pokèmon sapete di avere questo tipo di safari tanto meglio,se siete disponibili a scambiare con me il vostro cod amico ve ne sarei grata Comunque torniamo allo scambio,nel peggiore dei casi,non so bene cosa offrire,quindi chiedete ciò di cui avete bisogno e vedo se è in mio possesso o riesco a procurarmelo,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se ti può interessare, io ho dozzine di shellos al lv.1 con acquascolo, con 3 o 4 IV al 31. Posso evolverlo o scambiartelo così.Contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ah,dimenticavo,Shellos va benissimo,non serve per forza Gastrodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.