Shark- Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao a tutti mi servono i seguenti pokèmon della natura scritta e del sesso scritto non mi interessano gli iv poi me li breedo io :Fennekin maschioShuckle maschioFoongus shiny maschio Chiedete pure quello ke volete vedrò se potrò accontentarvi a chi servisse ho un manectrite che scambio per 2 di questi pokèmon(o uno per foongus)Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti posso dare fennekin maschio...e mi pare sia modesto...e anche fongus, ma non shiny...se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 allora fennekin mi serve modestoShuckle sicurofoongus calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Fennekin modesto te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi interessano shiny, megapietre o pokemon ivsati...hai qualcosa di questi? Se vuoi mandami pure u mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 posso dare la ,amectrite ma voglio 2 di quelli elencati o uno se fosse foongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Uhm...senno altro da offrire? Perché al momento ho da darti solo fennekin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 la manectrite volevo direper caso non puoi trovare shuckle sicuro da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non credo...mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggiorno,serve solo foongus shiny gli altri li ho trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.