Vai al commento

Tratta delle farfalle

LadyOscar00

Post raccomandati

Io il pattern ocean (il mio preferito) ma offri poco...

Stiamo parlando di un Poké con iv, natura e evs random... eh

Offro poco per un Poké che posso trovare per caso nel wonder trade o nella gts per altrei vivillon comuni? Bah... a me sembra di offrire anche tanto, dando la possibilità  di dare via poké con 4 iv al 31.

Puoi tenertelo.

ho garden ma non mi interessa quello che hai scritto offri qualcos'altro

Guarda, stiamo parlando di Vivillon scrausi, non è che posso mettermi ad offrire poké con 5 iv al 31 o shiny.

Prima o poi li troverò nella gts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo parlando di un Poké con iv, natura e evs random... eh

Offro poco per un Poké che posso trovare per caso nel wonder trade o nella gts per altrei vivillon comuni? Bah... a me sembra di offrire anche tanto, dando la possibilità  di dare via poké con 4 iv al 31.

Puoi tenertelo.

Guarda, stiamo parlando di Vivillon scrausi, non è che posso mettermi ad offrire poké con 5 iv al 31 o shiny.

Prima o poi li troverò nella gts

Se sei convinto di trovare un vivillon pattern ocean nella GTS, per un pokemon che non sia ne Xerneas ne Yveltal ne Feebas ecc... come vuoi

Link al commento

Sì, convintissima.

Stamani ne avevo quasi preso uno per un altro VIVILLON, peccato che fosse già  stato scambiato, idem per il Monsoon.

E piuttosto me lo prendo direttamente alla GTS per Yveltal/Xerneas che qui per farmi gabbare per chi sa quali mirabolanti offerte.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...