LadyOscar00 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Quelli cerchiati sono quelli in mio possesso, certo i restanti. Cosa posso offrire?Tryunt con 3-4 ivLarvesta con 3-4 ivDitto con 2-3 ivVivillon pattern: Modern, Tundra, Elegant, Continentalchiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ho quello garden,ma lo do x shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ho quello garden,ma lo do x shinyma anche no. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ho garden ma non mi interessa quello che hai scritto offri qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io il pattern ocean (il mio preferito) ma offri poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io il pattern ocean (il mio preferito) ma offri poco...Stiamo parlando di un Poké con iv, natura e evs random... eh Offro poco per un Poké che posso trovare per caso nel wonder trade o nella gts per altrei vivillon comuni? Bah... a me sembra di offrire anche tanto, dando la possibilità di dare via poké con 4 iv al 31. Puoi tenertelo. ho garden ma non mi interessa quello che hai scritto offri qualcos'altro Guarda, stiamo parlando di Vivillon scrausi, non è che posso mettermi ad offrire poké con 5 iv al 31 o shiny. Prima o poi li troverò nella gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Stiamo parlando di un Poké con iv, natura e evs random... ehOffro poco per un Poké che posso trovare per caso nel wonder trade o nella gts per altrei vivillon comuni? Bah... a me sembra di offrire anche tanto, dando la possibilità di dare via poké con 4 iv al 31.Puoi tenertelo. Guarda, stiamo parlando di Vivillon scrausi, non è che posso mettermi ad offrire poké con 5 iv al 31 o shiny.Prima o poi li troverò nella gts Se sei convinto di trovare un vivillon pattern ocean nella GTS, per un pokemon che non sia ne Xerneas ne Yveltal ne Feebas ecc... come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sì, convintissima. Stamani ne avevo quasi preso uno per un altro VIVILLON, peccato che fosse già stato scambiato, idem per il Monsoon. E piuttosto me lo prendo direttamente alla GTS per Yveltal/Xerneas che qui per farmi gabbare per chi sa quali mirabolanti offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.