biapokè24 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mi potreste creare una buona squadra equilibrata esclusivamente di 6° generazione esclusi delphox, gogoat,pangoro,aurorus,talonflame,sylveon (che sono i pokemon della mia vecchia squadra) con starter greninja per la mia nuova avventura? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti serve per lottare online? Cmq all'infuori di quelli kd hai elencato c'e solo aegislash ke io ritengo uno dei piu forti della 6 e una generazione se lo fai bene e invincibile praticamente un wall insuperabile e un wallbreaker allo stesso tempo e un tank wallbreaker sia fisico che speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti serve per lottare online?Cmq all'infuori di quelli kd hai elencato c'e solo aegislash ke io ritengo uno dei piu forti della 6 e una generazione se lo fai bene e invincibile praticamente un wall insuperabile e un wallbreaker allo stesso tempo e un tank wallbreaker sia fisico che specialeno mi serve per fare la nuova avventura e voglio usare pokemon diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 FroakieLitleoHelioptileFlabebéHonedgeTyruntSono ottimi per l' avventura e non li hai usati, alcuni di loro sono anche molto competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 FroakieLitleoHelioptileFlabebéHonedgeTyruntSono ottimi per l' avventura e non li hai usati, alcuni di loro sono anche molto competitivi.grazie mille è una squadra perfetta per l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Di nulla, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 FroakieHelioptileHonedgeAzumarill (è di tipo folletto e ha un abilità che raddoppia l'atk)SkrelpLitleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.