Shock Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Do megapietre charidzite y megatwoite x aggronite hondumite(o come si scrive xD )per offerte scrivetemi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cosa cerchi in generale o particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Chardzite x per ora mi serve solo per altro aspett offerte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non la ho.. potrei offrirti un pokémon 5 ivs 31 e natura favorevole o una coppia. Mi interessa la Mewtwoite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 A me serve la Charizardite Y,ti va bene uno Swinub con 3-4 ivs a 31 dw deciso? Oppure se lo vuoi con 5 ivs a 31 deciso dw dovrei fare l'uovo che ho già i genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non la ho.. potrei offrirti un pokémon 5 ivs 31 e natura favorevole o una coppia. Mi interessa la Mewtwoite X.ads esempio xd ???A me serve la Charizardite Y,ti va bene uno Swinub con 3-4 ivs a 31 dw deciso? Oppure se lo vuoi con 5 ivs a 31 deciso dw dovrei fare l'uovo che ho già i genitori.Nn mi interessa grazie lo stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Charmander timido e Charmander decido solarpotere e dragodanza, così puoi ottenere sia l' uno che l' altro breedando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Charizaddite x per mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ads esempio xd ???Nn mi interessa grazie lo stesso u.uCosa cerchi con buone ivs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ti interessano due Dratini, maschio e femmina, con Natura Decisa, abilità Dream World e almeno 5 Ivs a 31? mi piacerebbero la Charizardite Y e/o la Aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mewtwoite Y per la tua Mewtwoite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.