Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ragazzi, salve.Ho un problema con Mamoswine shiny. Lo devo scambiare con florges shiny solo che non riesco a scambiarlo perchè dice che il mio pokemon non può essere scambiato. Non conosce MN, questo lo volevo premettere.Qualcuno sa il motivo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 può essere che ha qualche strumento esclusivo e se si trova nella squadra non te lo fa scambiare. mettilo in un box e prova a scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho provato tutto non ha niente ho anche eliminato forzantica ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ha l'esagono(chiamalo come vuoi) blu pere vedere se è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ha l'esagono(chiamalo come vuoi) blu pere vedere se è legitSi è stato preso dal safari qualche giorno fa ( era un poliswine ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.